Finestre Scorrevoli Perugia - Arezzo

Realizzazione Recinzioni in Ferro - FIMAT a Pistrino di Cisterna, Perugia

Tra le realizzazioni della FIMAT, un ampio spazio è occupato dalle finestre scorrevoli, che rappresentano una scelta ottimale per ambienti di grandi dimensioni.

Le caratteristiche dei sistemi scorrevoli che commercializziamo nelle province di Perugia e Arezzo sono principalmente dati dalla maggiore luminosità e facilità di apertura.
Le porte finestre scorrevoli infatti, consentono un forte apporto di luce agli interni, con un risparmio energetico notevole durante le ore del giorno.
Dotate di controtelai che ne favoriscono la “scomparsa”, queste tipologie di serramenti permettono di creare delle barriere di passaggio ma anche di annullarle, tra un ambiente e l’altro.
Nessun ingombro, spazio guadagnato e possibilità di passaggio maggiore della luce.
Disponibili in vari colori, si adattano ad ogni tipo di costruzione moderna o storica, anche grazie al design minimalista e raffinato.
Vengono proposte in un’ampia gamma di finiture, materiali e tipologie formali: il nostro staff è in grado infatti di trovare sempre la soluzione migliore per ogni esigenza per abitazioni e aziende in tutte le provincie di Perugia e Arezzo.  

Tutti i prodotti FIMAT sono realizzati a marchio CE, certificati in alcuni casi per ottenere gli sgravi fiscali in materia di legge sul risparmio energetico.

Compila il Modulo per avere informazioni